Telecentro2 sul canale 94 del digitale terrestre, con 40 anni di esperienza nel settore della comunicazione televisiva sul territorio toscano, rappresenta una realtà produttiva oggi ormai ben radicata nell’area toscana.
Il palinsesto costruito con programmi esclusivamente autoprodotti, focalizzati su tematiche, avvenimenti e personaggi legati al territorio toscano, rappresenta la caratteristica peculiare dell’emittente e ne fa il  punto di forza che ha contribuito al successo di ascolti e consensi sempre crescenti.
Telecentro2 produce una serie di trasmissioni settimanali in prima serata che si occupano di sport, attualità e politica. La redazione giornalistica di Telecentro realizza il notiziario “Centro News” che  segue l’informazione locale con servizi di news a rotazione giornaliera, il format “portonews” che segue gli avvenimenti settimanali del porto labronico. Oltre alle trasmissioni di calcio, dedicate alle squadre del LIVORNO e del PISA, Telecentro2 produce numerose rubriche di informazione e attualità con interviste, dibattiti, talk-show.
Le produzioni di Telecentro2 offrono al pubblico toscano una Tv di alto profilo, sempre attuale e in grado di dare sempre spazio e voce al territorio.
Telecentro2 copre un’area territoriale di indubbio interesse economico, caratterizzata da grande vitalità associativa, culturale e sportiva, comunità alla quale l’emittente si rivolge con ampi spazi dedicati alla politica, allo sport, al sociale, all’attualità, con particolare attenzione rivolta alla valorizzazione e promozione del territorio.